Caro Socio,
con la presente ti informiamo che giovedì 24 settembre 2020 presso la SALA ALESSANDRINI Via Matilde di Canossa 20, alle ore 12,00 (1^ convocazione) e venerdì 25 settembre 2020 alle ore 21,00 (2^ convocazione) è indetta:

L’ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEI SOCI

Ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
  2. Relazione del Presidente della Sezione
  3. Relazione al Rendiconto 2019 e Preventivo 2020
  4. Approvazione del Rendiconto 2019 e Preventivo 2020
  5. Relazioni dei responsabili delle Commissioni
  6. Interventi sulle relazioni
  7. Delega al Consiglio per eventuali variazioni delle quote sociali
  8. Nomina dei rappresentanti del Cai di Crema all’Assemblea dei delegati
  9. Varie ed eventuali

La sala Alessandrini è concessa per occupare 50 posti, nel rispetto delle norme vigenti e l’ingresso è consentito fino ad esaurimento degli stessi. È obbligatorio l’uso della mascherina e il distanziamento di 1 metro.
Ulteriori disposizioni saranno applicate la sera stessa su indicazioni comunali.
Invitiamo calorosamente i soci a partecipare a questo importante appuntamento della vita sezionale.
Per chi riceve ancora la circolare per posta si chiede, se possibile, di comunicare un indirizzo email in sede o a : segreteria@caicrema.it

IL SEGRETARIO
Luciano Campi