TESSERAMENTO E QUOTA SOCIALE 2021

QUOTE ASSOCIATIVE Nuovi soci Rinnovi
Soci Ordinari (con più di 25 anni) 49,00 44,00
Soci Ordinari settantenni 49,00 34,00
Soci Ordinari Juniores (18/25 anni conviventi con un socio ordinario) 28,00 23,00
Soci Familiari (con più di 25 anni conviventi con un socio ordinario) 28,00 23,00
Soci Giovani (minorenni) 21,00 16,00
Soci Giovani dal secondo socio giovane 15,00 10,00

Tutti i soci, in regola con il rinnovo, sono assicurati in caso di intervento del 118 o del Soccorso Alpino.

La quota di iscrizione comprende, per tutti i soci, l’attivazione automatica della copertura assicurativa infortuni durante le attività sociali organizzate dalla Sezione del C.A.I.

I soci in regola con il rinnovo ricevono:

• le e-mail informative della Sezione di Crema;
  • la rivista “Montagne 360” (mensile del Club Alpino Italiano)
  • la rivista “Salire” (trimestrale del C.A.I. Regione Lombardia)
  • il periodico “Lo Scarpone”, newsletter del C.A.I. Centrale disponibile anche su  www.cai.it

Nuove iscrizioni

L’iscrizione al Club Alpino Italiano è aperta a tutti i richiedenti.

Modalità: compilare l’apposito modulo (scaricabile dal sito www.caicrema.it), allegare una foto, formato tessera, da consegnare alla segreteria della sede (non appena verrà riaperta); ad oggi è possibile il tesseramento a distanza con bonifico e stampa del certificato, a richiesta.

Di seguito i moduli utili:

SCARICA MODULO SOCIO ORDINARIO

SCARICA MODULO GIOVANI

SCARICA MODULO FAMILIARI

Modalità tesseramento

Salvo ulteriori disposizioni della Sede Centrale, il RINNOVO della tessera dovrà avvenire entro il 31/03/2021 per non perdere i diritti acquisiti (Rivista mensile, assicurazioni in attività sociale, sconti nei rifugi ecc.).

Modalità di pagamento:

• Contanti
  • Carta di credito/bancomat
  • Bonifico bancario

Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, indicare chiaramente nella causale: nome, cognome, data di nascita per evitare confusioni derivanti da omonimie. Dopo la registrazione del pagamento, da parte della segreteria sarà possibile stampare il certificato, in attesa di poter ritirare il bollino presso la sede non appena sarà riaperta; il certificato può essere richiesto alla segreteria inviando un’e-mail all’indirizzo: segreteria@caicrema.it.

ATTENZIONE! Rispetto allo scorso anno, il codice IBAN è stato MODIFICATO come segue:

IT17 L 05034 56841 000000008230

Cambio indirizzo

Si raccomanda di comunicare alla Segreteria della propria sezione, l’eventuale cambio di indirizzo per evitare disguidi nella consegna della posta.