aprile
Baita CAI Crema
Stadolina, Brescia 25050 Italia

Si parte da Stradolina e si sale in Baita per strada forestale dove ci sistemeremo e pranzeremo a sacco, cena in baita. Il secondo giorno dopo aver sistemato la Baita saliremo al rifugio Cascate per il pranzo e rientro alle auto con giro ad anello.

Carattere della gitaEscursionistica per donne. (posti limitati)

Iscrizioni da martedì 10 Aprile 2018

Difficoltà tecniche e pericoli oggettivi: Nessuna se non impegnativa a livello fisico.

EquipaggiamentoMedia montagna con giacca leggera, o pesante.

Attrezzatura: nessuna.

Dislivello:   400 ca. in salita il primo giorno.

• salita h 1,30 il primo giorno
  • discesa

Ritrovo e Partenza da CremaRitrovo al parcheggio Scuole Agello alle h. 06,45

Partenza: h.07,00

Percorso automobilistico di max: Crema, Iseo, Stadolina

Bressanelli Valeria 348 0615637

Fusar Bassini Mariangela 348 6932945

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi ( evidenziati in questa informativa ), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’ organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’ insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 8,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 15,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

Inizio:
aprile 29 @ 7:00