ottobre
Mezzoldo, BG 24010 Italia
Escursionistica
discreto allenamento.
Media montagna con giacca leggera, o pesante.
nessuna.
mt.750 sia in salita che in discesa.
– salita h 2,30
– Discesa h 2

Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h. 06:45
Partenza: h.7
Crema, bergamo mezzoldo.
Maglio Paolo 333 8397682
Dalla madonna delle nevi fino ad arrivare alla baita al casu’, dopo il bosco prendere il sentiero 124°, e passata la casera di Azzaredo, si raggiunge il rifugio Balicco.
Avanti ancora 10 minuti si raggiunge il bivacco Zamboni.
Paesaggi tipicamente orobici  ed affascinanti.
I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi ( evidenziati in questa informativa ), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’ organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’ insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.
Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 8,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 15,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

ottobre 29
Paolo Maglio