aprile
Borgio Verezzi
Borgio Verezzi, Savona Italia

PARTENZA DA BORGIO VEREZZI PER VISITARE LE GROTTE, PERCORSO TURISTICO CHE SI SNODA PER 800 METRI (CON GUIDA) ALL’INTERNO DI GRANDI SALE RICCHE DI STALACTITI E STALAGMITI CON COLORI GIALLO ROSSI E INFINITE E BELLISSIME SFUMATURE, DIVERSE TRA DI LORO PER LA PRESENSZA DI SVARIATI MINERALI.

DOPO CIRCA UN’ORA, INIZIEREMO IL SENTIERO NATURALISTICO CHE CI PORTERA’ A VEREZZI ALTA, (BORGO BELLISSIMO).

LA DISCESA POI SARA’ BREVE E CI PORTERA’ A BORGIO VEREZZI PER UNA COMODA SOSTA IN RIVA AL MARE.

Carattere della gitaEscursionistica per tutti.

Difficoltà tecniche e pericoli oggettivi: Nessuna.

EquipaggiamentoMedia montagna con giacca leggera, scarpe da trekking.

Attrezzatura: nessuna.

Dislivello:  300.

Salita 2 ore

Discesa 1 ora

In grotta 1 ora

Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h. 07,00

Partenza: h.07,15

GITA IN PULLMAN

Percorso automobilistico di max: Crema, autostrada Milano/Genova/Spotorno, Noli, Borgio Verezzi.

Valeria 348 0615637

Catuscia Livraghi 339 2527238

Gianni Ghezzi 391 1249935

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi ( evidenziati in questa informativa ), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’ organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’ insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza. Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 8,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 15,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

aprile 15
Catuscia Livraghi