marzo
San fermo
Colli di san fermo

Escursionismo Rosa

Nessuna se non impegnativa a livello fisico

Abbigliamento media montagna

Nessuna

1. 800 ca. sia in salita che in discesa

Giro ad anello di ca. 6 ore

Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h. 06,45

Partenza: h.07,00

Crema, Trescore Balneario, Lago d’Endine, Fonteno

Fusar Bassini Mariangela tel. 348 6932945

Bressanelli Valeria tel. 348 0615637

Da Fonteno si seguirà il sentiero n. 568 fino al monte Creò (1106m), poi si seguirà il sentiero TPC passando per il monte Pendola (1128m), il monte Cargadura (1024m) fino al colle di Caf (1125m).

La discesa avverrà attraverso la Val Fonteno.

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi (evidenziati in questa informativa), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza. Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato. La gita può essere variata in toto o in parte ad insindacabile giudizio del coordinatore di gita. Il coordinatore di gita ha facoltà di escludere dalla gita i partecipanti che si presentassero privi della necessaria attrezzatura riportata nella presente informativa.

Tutti coloro che intendono partecipare ad una gita sociale (escluso programma: Alpinismo giovanile e Sci alpino) devono iscriversi entro e non oltre:

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 9,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 17,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

marzo 10
Fusar Bassini Mariangela