maggio
Forra del lupo
Serrada, Trento Italia

La forra del lupo è una trincea della grande guerra,percorso lungo 5 km e si sviluppa su scalinate passaggi a picco passando per ricoveri e feritoie nella roccia.dalla località teze mancano 45 minuti al forte delle somme,il più imponente degli altipiani cimbri,con affascinante panorama su tutta la zona del pasubio.Al ritorno tempo permettendo sarà possibile una visita a castel Beseno.

Carattere della gitaper escursionisti medi

Difficoltà tecniche e pericoli oggettivi: sentiero in trincea in forre

EquipaggiamentoMedia montagna

Attrezzatura: nessuna in particolare.

Dislivello:   680 in salita 680 in discesa

• salita h 3
  • Discesa h 2

Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h.6.15

Partenza: h.06:30

Percorso automobilistico di max: Crema, Brescia, Rovereto, Serrade, Cogolo.

Coordinatore di gita: Gianni Ghezzi tel.0373 250250

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi ( evidenziati in questa informativa ), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’ organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’ insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 8,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 15,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

maggio 27
Gianni Ghezzi