giugno

alpinistica

possibili crepacci ,pendii ripidi

alta  montagna

picozza imbrago ramponi casco cordino d.7mm moschettoni chiodo ghiaccio.

mt.880 in salita primo giorno

mt.1350 secondo giorno

• salita h 2:30/3:00h primo giorno

4.30h secondo giorno

Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h.5:45

Partenza: h.06

Crema,Milano ,Ivrea ,Aosta,val Savarance

Giovanni sartorio 347 0136010

Parcheggiata l’auto si sale con sentiero zigzagante al rifugio Chabot dove si farà il pernottamento.

Da qui di buonora la mattina sucessiva si partirà alla volta della cima del Gran Paradiso, montagna da non sottovalutare come del resto tutte quelle con queste caratteristiche.

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi ( evidenziati in questa informativa ), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’ organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’ insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 9,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 17,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

Inizio:
giugno 29 @ 8:00