maggio
Maniva
maniva

Escursionisti attrezzati.

mediamente impegnativa a livello fisico

Media/alta montagna con giacca leggera, e pesante.

nessuna in particolare

1. 300 ca. sia in salita che in discesa.

• salita h 2,30
  • Discesa h 2

Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h. 06:15

Partenza: h.6:30

Crema, brescia Maniva.

Marconi Gianangelo

Tel.320 0454820

la gita prevede essere dedicata a tutti coloro che vogliono camminare in ampi spazi e senza troppi dislivelli….ma il nome della meta è esplicito….cioè con sentierino in cresta finale…ampio panorama su alpi e pre alpi bresciane, passando ovviamente dal noto e conosciutissimo passo delle sette crocette.

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi (evidenziati in questa informativa), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 9,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 17,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

maggio 5
Marconi Gianangelo