Rifugio Riva

Escursionisti.

Leggermente  impegnativa a livello fisico

Media/alta montagna con giacca leggera, e pesante.

nessuna in particolare

1. 850 ca. sia in salita che in discesa.

• salita h 2,30
  • Discesa h 2

Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h. 06:15

Partenza: h.6:30

Crema,Lecco,Baiedo

Giovanni Sartorio

Tel.347 0136010

la gita prevede essere dedicata a tutti coloro che vogliano effettuare una bella gita tardo autunnale in boschi di faggi ormai spogli in attesa della prima neve. Nell’accogliervi il rifugio Riva poi farà il resto per completare una giornata di montagna/gastronomica.

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi (evidenziati in questa informativa), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 9,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 17,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

novembre 24