settembre
Val Venosta

Escursionistica/culturale max 40 posti inizio iscrizioni 1/6/2019

nessuna

Media/alta montagna con giacca leggera, e pesante.

nessuna in particolare

1. 600 in salita primo giorno.

Mt 700 secondo giorno

• Primo giorno salita h 1,30
  • Secondo giorno h5

Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h. 05:15

Partenza: h.5:30

Crema, Brescia,  Bolzano ,Merano, Resia

Fusar Bassini Giansesto

Tel.0373 68504 / 0373 68217

La gita prevede un programma molto ricco; sabato mattina si farà visita al castello di Juval dove è sito il Messnermuseum, una volta poi pranzato il pullman farà breve sosta a Glorenza stupenda cittadina della val Venosta; nel tardo pomeriggio con calma si salirà al rif. Sesvenna con relativa cena e pernottamento. La domenica si partirà per un bellissimo giro alla volta dei masi della zona e la chiesa di San martino di qui la discesa al pullman e tappa rapida al campanile sommerso del lago di Resia

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi (evidenziati in questa informativa), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 9,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 17,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

Inizio:
settembre 7 @ 8:00