Aprile
6:30 — 17:00
Val Masino
Val Masino, Sondrio Italia
  • Questo evento è passato.

PROGRAMMA:

GIUNTI A SAN MARTINO SI LASCIA LA MACCHINA A POCHI MINUTI DAL SASSO REMENNO. QUA SONO PRESENTI DIVERSE VIE DI DIFFERENTI GRADI, ANCHE MOLTO FACILI (ADATTI A CHI ARRAMPICA PER LA PRIMA VOLTA O DA POCO TEMPO). QUANDO SI SARÀ SODDISFATTI SI POTREBBE ANDARE IN VAL DI MELLO A FARE UNA PASSEGGIATA IN BASSA QUOTA.

SCHEDA INFORMATIVA

Carattere della gita: Alpinistica in falesia

Difficoltà tecniche e pericoli oggettivi: Pericolo caduta sassi.

Equipaggiamento: Media montagna. Vestiario pesante consigliato per la stagione.

Attrezzatura: Imbrago, casco, corda e rinvii, assicuratore

Dislivello: ###

Tempo di percorrenza: ###

Ritrovo e Partenza da Crema: Ritrovo al parcheggio Scuole Agello ore 06:15 Partenza ore 6:30

Percorso automobilistico di max: Crema, Monza, Lecco, Morbegno, Pioda, San Martino

Coordinatore di gita: Francesco Righini (cell. 331-1244895)

I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi ( evidenziati in questa informativa ), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’ organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’ insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

La gita può essere variata in toto o in parte ad insindacabile giudizio del coordinatore di gita.

Il coordinatore di gita ha facoltà di escludere dalla gita i partecipanti che si presentassero privi della necessaria attrezzatura riportata nella presente informativa.

Non sono ammessi alla gita coloro i quali non siano regolarmente iscritti in sede.

Tutti coloro che intendono partecipare ad una gita sociale devono iscriversi entro e non oltre:

il martedì precedente all’uscita.

Non si accettano prenotazioni telefoniche.

Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 8,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 15,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra, la caparra per il pernottamento al rifugio e l’eventuale Pullman sarà comunicata prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita. L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

Il testo integrale del Regolamento è stato pubblicato sull’Annuario 2005/2006, ed è consultabile presso la sede di via Donati, 10.

Data:
15 Aprile 2018