Per informazioni: Elena Sangiovanni 3383411599 – Lucia Baroni 3475020747
Costo: 685 Eur calcolato su un minimo di 16 partecipanti. Alberghi livello 2/3 stelle in mezza pensione, guida e trasporto bagagli (i dettagli sono indicati nel programma)
Il costo del volo è ESCLUSO. Prenoteremo il volo Ryanair Bergamo – Chania, conosceremo il costo quando verranno pubblicati gli orari.
All’iscrizione è necessario versare una caparra di 50 Eur che verrà restituita in caso di annullamento del trekking.
I voli verranno prenotati al raggiungimento di 16 iscritti, indicativamente tra febbraio e marzo per avere tariffe convenienti. L’ordine di prenotazione e il relativo costo dipenderanno dall’ordine di iscrizione. Qualche giorno prima della prenotazione dei voli verrà richiesto di versare il costo approssimativo, l’eventuale differenza verrà poi restituita/integrata.
Entro il 20/04 versamento acconto di 300 Eur
Entro il 10/5 versamento saldo 335 Eur
Chi si dovesse ritirare perderà solo 100 Eur, oltre al costo dei voli già prenotati.
In base al numero degli iscritti e alla convenienza si deciderà se raggiungere l’aeroporto in auto o prenotare un pullmino con autista.
Ogni partecipante dovrà portare un casco protettivo obbligatorio per i trekking nelle gole, a Creta NON esiste possibilità di noleggiarli.
L’organizzazione a Creta è affidata a Naturaliter Soc. Coop. che svolge questo trekking da anni e alla quale si sono già rivolte altre sezioni CAI.