maggio
Sardegna

per informazioni: Elena Sangiovanni 3383411599

Costo: 725 Eur calcolato su un minimo di 16 partecipanti.  Alberghi livello 3 stelle in pensione completa (pranzo al sacco fornito), guida e trasporto bagagli (i dettagli sono indicati nel programma)

Il costo del volo è ESCLUSO. Tendenzialmente prenoteremo il volo Ryanair Bergamo – Alghero, conosceremo il costo quando verranno pubblicati gli orari.

All’iscrizione è necessario versare una caparra di 50 Eur che verrà restituita in caso di annullamento del trekking.

I voli verranno prenotati al raggiungimento di 16 iscritti, indicativamente tra febbraio e marzo per avere tariffe convenienti. L’ordine di prenotazione e il relativo costo dipenderanno dall’ordine di iscrizione. Qualche giorno prima della prenotazione dei voli verrà richiesto di versare il costo approssimativo, l’eventuale differenza verrà poi restituita/integrata.

Entro il 26/04 versamento acconto di 575 Eur.

Saldo di 100 Eur da versare in loco in contanti alla guida.

Chi si dovesse ritirare dopo aver versato l’acconto del 26/4 perderà solo 100 Eur, oltre al costo dei voli già prenotati.

In base al numero degli iscritti e alla convenienza si deciderà se raggiungere l’aeroporto in auto o prenotare un pullmino con autista.

L’organizzazione in Serdegna è affidata a Naturaliter Soc. Coop. che svolge questo trekking da anni e che collabora con diverse sezioni CAI. E’ la stessa associazione che ha curato con molta professionalità il nostro trekking a Creta dell’anno scorso.

Inizio:
maggio 18 @ 8:00