luglio
Val di Fumo

Gruppo Adamello, Italia
Escursionistica per tutti.
Nessuna se non impegnativa a livello fisico.
Media montagna con giacca leggera, o pesante.
nessuna.
mt 195, km totali percorsi circa 11
Ritrovo al parcheggio Scuole Agello alle h. 06,30
Partenza: h.06,45
Crema, S.S. 239 del Caffaro, km totali circa 180
Livraghi Catuscia 339 2527238
Pasquini Giovanni
Partenza dalla diga che sbarra il lago artificiale di Malga Bissina, costeggeremo la sponda ovest raggiungendo cosi Malga Breguzzo. Senza difficoltà ci addentreremo nella valle e sullo sfondo potremo ammirare le cime dell’Adamello, del Carè Alto, Corno di Vigo e il Crozzon di Lares. Tra magnifici scorci panoramici raggiungeremo la Malga val di Fumo e poco più in alto l’omonimo rifugio.
I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle eventuali difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi ( evidenziati in questa informativa ), sono obbligati ad esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’ organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita volontari è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’ insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10’ di anticipo sul luogo della partenza.Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.
Il costo dell’iscrizione è fissato per i non soci in Euro 8,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 20,00. La caparra per il pernottamento al rifugio e l’ eventuale Pullman è fissata in Euro 30,00, l’ iscrizione è subordinata al versamento della caparra stessa.
L’iscrizione alla gita comprende la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente, e copre i costi del Soccorso Alpino.

luglio 23
Livraghi Catuscia