Tutti coloro che intendono partecipare ad una gita sociale devono iscriversi entro il martedì precedente all’uscita. Non si accettano prenotazioni telefoniche. Il costo dell’iscrizione per l’assicurazione è fissato per i non soci in Euro 8,00 per le gite di un giorno, mentre per quelle di due giorni è fissato in Euro 15,00. L’iscrizione (per soci e non soci) è subordinata al versamento della caparra per il pernottamento al rifugio e per l’eventuale pullman. Le caparre saranno comunicate prima di ogni gita e al momento dell’iscrizione dal Coordinatore di gita.

L’iscrizione alla gita comprende anche la copertura assicurativa in caso di morte o invalidità permanente e copre i costi del Soccorso Alpino. I partecipanti dopo aver preso visione del programma gita, e dopo essersi resi conto delle difficoltà del percorso, delle eventuali difficoltà tecniche e pericoli oggettivi (evidenziati nella scheda informativa specifica di ogni gita), sono obbligati a esprimersi favorevolmente o negativamente sulla propria autonomia di partecipazione. Dichiarano altresì di assumersi liberamente il rischio sportivo connesso, prendono atto che l’organizzazione da parte della sezione e dei suoi coordinatori di gita “volontari”, è annessa agli aspetti puramente logistici, non prevede l’insorgere di alcun rapporto di accompagnamento, inoltre sono tenuti a presentarsi con 10 minuti di anticipo sul luogo della partenza.

Con l’iscrizione si accetta quanto sopra riportato.

NOTE ESPLICATIVE

Date e mete del presente calendario sono puramente indicative e potranno essere variate per motivi organizzativi o climatici con tempestivo avviso ai Soci. Il programma e i dettagli delle gite sono disponibili sul sito www.caicrema.it.