Sabato 15 e domenica 16 nelle piazze di Crema ci sarà la Festa dello Sport con esibizioni, incontri con personaggi dello sport e gli stand delle società sportive cremasche.
La sezione di Crema sarà presente in piazza Duomo con la torre di arrampicata mobile e lo stand nei seguenti orari: sabato dalle 14 alle 19 e dalle 21 alle 22 con eventuale
esibizione di arrampica sportiva, domenica dalle 10 alle 19.

Oltre ad invitare tutti a partecipare, stiamo cercando volontari per l’accoglienza allo stand, la preparazione per l’arrampicata, l’assistenza all’arrampica e personale che collabori con lo staff dell’evento.
Se qualcuno fosse disponibile può inviare e-mail a segreteria@caicrema.it con: nome e cognome, cellulare, orari e giorni, disponibilità per…

Sarà un momento di condivisione e conoscenza di mondo sportivo che per certi tratti viaggerà in parallelo, sono infatti recenti gli accorsi tra CAI centrale e FASI (federazione arrampicata sportiva) e tra CAI e SPORT e SALUTE (società dello Stato che si occupa dello sviluppo dello Sport in Italia).

Ringraziamo anticipatamente tutti e vi aspettiamo numerosi!

CategoryNews