14
Luglio
14 Luglio 2024 8:00 — 16 Luglio 2024 17:00

Caricamento Eventi
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il nome di fantasia Trek delle Tre Valli è dovuto al fatto che cammineremo in tre bellissime vallate diverse. Partiremo dalla Stubaital austrica per scendere poi nella Gschnitztaler, risaliremo poi questa valle dall’opposto versante e scenderemo nell’Italica Val di Fleres, concludendo qui il nostro cammino.
Trekking adatto a persone ben allenate. Necessario passo fermo, sicuro ed assenza di vertigini in particolare modo sui sentieri con tratti attrezzati o esposti del terzo giorno.

Le iscrizioni si ricevono in sede a partire da febbraio fino copertura dei 20 posti disponibili. Al momento dell’iscrizione sarà necessario versare una caparra di 40 euro per le due notti nei rifugi in mezza pensione. Qualora l’iscritto dovesse recedere alla partecipazione del trekking dopo la data del 20 Giugno sarà soggetto alla perdita della caparra. Se il recesso dovesse avvenire dopo la data del 4 Luglio, oltre la caparra, verrà richiesta la quota relativa ai pernottamenti nei due rifugi ed alle spese di segreteria.

Ritrovo al parcheggio Vigili del fuoco di Crema alle ore 4,15 partenza ore 4,30.

Scarica la locandina completa

Dettagli

Inizio:
Luglio 14 @ 8:00
Fine:
Luglio 16 @ 17:00
Categoria Evento:
Organizzatore:
Roberto Provana
Telefono:
338/2091564